Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Lukaku all'Inter per 80 milioni, è fatta"

ANSA

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il belga diventerà un nuovo calciatore nerazzurro tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima

MADRID (SPAGNA) - Romelu Lukaku diventerà presto un calciatore dell'Inter. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, il belga diventerà un nuovo calciatore nerazzurro tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Operazione da 80 milioni di euro, con la squadra italiana che avrebbe già fatto sapere al calciatore di voler accontentare le pretese del Manchester United e arrivare alla cifra richiesta. Il calciatore, in ritiro con i Red Devils in Australia, aveva già espresso in passato la volontà di cambiare aria e l'Inter sarebbe stata la prima scelta. I nerazzurri hanno atteso fino ad ora che gli inglesi abbassassero le cifre dell'eventuale trasferimento, ma ciò non è avvenuto. Dopo due settimane di intensi negoziati, l'Inter ha deciso su richiesta di Antonio Conte di alzare la sua offerta iniziale e cedere alle pretese del Manchester United per portare l'attaccante belga sotto la Madunina. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi