Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raiola: "De Ligt ha la mentalità di Nedvev e l'ambizione di Ibra"

L'agente del difensore olandese è allo J Medical per le visite del suo assistito: "Pogba e Balotelli? Viviamo alla giornata"

TORINO - "De Ligt si avvicina a Nedved per mentalità e a Ibrahimovic per ambizione. Ha tutto per diventare un campione, tra i giovani è il numero uno". Così Mino Raiola, procuratore del difensore olandese, che ha accompagnato al J Medical di Torino, dove De Ligt sta sostenendo le visite mediche per la Juventus. "È stato il progetto sportivo a convincere Matthijs - aggiunge Raiola - la scelta migliore per lui, per la sua carriera. Per un difensore arrivare in Italia è importante, può diventare uno dei migliori del mondo”.

Raiola: "Pogba e Balotelli? Viviamo alla giornata"

Nessun problema di coesistenza con Chiellini e Bonucci: “I grandi campioni vivono sempre bene insieme”, la Juventus è “la scelta migliore per il suo futuro”. Tanti i campioni nella scuderia di Raiola, tra i quali Pogba, sogno di Real Madrid e della stessa Juventus: "Vivo alla giornata, oggi sono qua ma domani non so – spiega l’agente in modo sibillino - stesso discorso per Balotelli, viviamo alla giornata. Kean? Stesso livello di De Ligt, è un grande campione, vedremo”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi