Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pepé, il Napoli ora fa sul serio

Offerta super al Lilla, 60 milioni cash più Ounas. L’agente Khiat: "Sì, abbiamo contatti in Italia"

DIMARO-FOLGARIDA - Il Napoli fa molto, molto sul serio per Nicolas Pepé. Nell’attesa di capire come evolverà la situazione Icardi e al di là delle parole di De Laurentiis, che martedì ha squarciato la quiete di un castello tra le Dolomiti ammettendo la stima nei confronti di questo giovane, talentuoso e costosissimo attaccante francese di sangue ivoriano, esistono anche i fatti. La proposta recapitata al Lilla: più o meno 60 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas. Offerta super, economica e tecnica, per riuscire a mettere a segno un colpo che produrrebbe il frastuono del crack: i 22 gol realizzati dal giovanotto nell’ultima stagione sono parenti stretti dei 30 reclamati dal presidente passeggiando tra i suoi desideri di mercato. Ma c’è dell’altro: Pepé, 24 anni compiuti a maggio, è un predestinato ed è nel pieno della sua evoluzione; tant’è che su di lui sono piombati anche l’Arsenal, il Psg e il Lione. Il Napoli, però, lavora a questo affare da mesi: e giocare d’anticipo, soprattutto su un attaccante, spesso è l’unica soluzione efficace.

“NUOVO MBAPPE?” - E allora, il francesino degli Yvelines. Zona di foreste della regione dell’Ile de France a un’oretta di macchina da Parigi: Nicolas è nato da quelle parti, a Mantes la Jolie, ma come Koulibaly ha sentito forte il richiamo delle origini, delle radici, e alla fine ha scelto di giocare per la Costa d’Avorio.

Clicca per espandere

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi