Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Neymar alla Juve, a breve l'incontro con Paratici”

Per il Mundo Deportivo ci sarà un colloquio tra il dirigente della Juventus e il papà dell’attaccante brasiliano in rotta con il Psg: l’operazione è davvero impossibile 

BARCELLONA (Spagna) - Clamorosa notizia che arriva direttamente dalla Spagna e che riguarda Neymar: a breve ci sarà un incontro tra Fabio Paratici e il papà del fuoriclasse brasiliano. A raccontare l’episodio in prima pagina è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo che scrive di come il club bianconero abbia seriamente intenzione di portare il giocatore a Torino per piazzarlo nello scacchiere offensivo di Sarri insieme a Cristiano Ronaldo. Neymar è ormai in rotta con il Psg, il Barcellona lo rivuole ma l’operazione è in salita per le ultime richieste della società di Al-Khelaifi.

Neymar alla Juve è impossibile

Ma la trattativa che vedrebbe Neymar vestire la maglia bianconera è davvero ai limiti dell’impossibile: la Juventus ha appena ultimato l’acquisto di De Ligt e sogna ancora di riportare allo Stadium Pogba. I costi del brasiliano, pagato 222 milioni, sono inaccessibili: guadagna tra i 30 e i 35 milioni a stagione, uno stipendio mostruoso che il club di Agnelli non avrebbe intenzione di sborsare. Un’operazione a effetto e che resterà tale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi