Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi alla Roma? La verità sull'incontro fra Wanda Nara e Petrachi

ANSA

L'indiscrezione di un possibile contatto in un hotel della capitale fra il ds giallorosso e la moglie-agente dell'attaccante argentino è stata smentita da tutte le parti. Higuain resta l'ipotesi più concreta per Fonseca 

Nell’effetto domino tra i grandi attaccanti, ieri si era diffusa l’indiscrezione di un incontro tra Wanda Nara e Petrachi in un famoso hotel di Piazza Barberini, cioè nel centro di Roma. Il tema dell’incontro sarebbe stato ovviamente il futuro di Icardi. La notizia è stata smentita da tutti i protagonisti. E’ però vero che l’entourage di Icardi, ormai un separato in casa all’Inter, abbia sondato tutte le grandi squadre italiane per capirne le intenzioni. Per la Roma, tuttavia Icardi costa troppo: tanto di cartellino, quanto d’ingaggio.

Higuain alla Roma, l'opzione più probabile

L’operazione Higuain è meno dispendiosa, anche per le modalità di pagamento. In più, vista l’alleanza di mercato acclarata tra Paratici e Petrachi, è inimmaginabile che la Roma entri in competizione con la Juventus per Icardi, che è proprio il calciatore selezionato per la successione a Higuain. Piuttosto, anche alla luce delle “proteste” di Conte, a Trigoria si aspettano un rapido rilancio sul fronte Dzeko: la richiesta è di 20 milioni, una cifra alla quale Marotta non si è mai neppure avvicinato. La sensazione è che si possa chiudere tra i 15 e i 18 con gli immancabili bonus a oliare gli ingranaggi difettosi della trattativa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi