Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, al via le cessioni: ecco i giocatori che andranno via

Tanti i calciatori pronti a lasciare Trigoria. Petrachi incasserà milioni pronti ad essere riutilizzati sul mercato, non solo per Higuain

ATTACCO

In avanti sono in tre ad aspettare novità dalla dirigenza. Il primo, ovviamente, è Edin Dzeko. Il bosniaco lavora con grande professionalità, è stata una delle note liete nelle prime due uscite stagionali della Roma ma aspetta da tempo di poter raggiungere Antonio Conte all’Inter. La Roma non riesce a trovare un accordo economico con i nerazzurri nonostante il contratto dell’attaccante sia in scadenza il prossimo anno. La sensazione è che alla fine un accordo si troverà per lasciare spazio all’arrivo in giallorosso di Gonzalo Higuain, il vero grande obiettivo di Petrachi. Lascerà la Roma anche Gregoire Defrel, vicino al Cagliari anche se il giocatore ha chiesto qualche giorno di tempo per prendere una decisione. Andrà a giocare in prestito anche Mirko Antonucci, autore di quattro gol nelle prime due amichevoli della squadra. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi