Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il gol di Higuain fa sorridere anche la Roma: ecco perché

Al Pipita piace la soluzione giallorossa ma pretende la buonuscita dalla Juve: l’accordo è pronto: 9 milioni, riscatto a 27. Al Pipita 4,5 per quattro anni e bonus

ROMA - Eppure questo gol e questa domenica, creando confusione emotiva, avvicinano Gonzalo Higuain alla Roma. A Trigoria non sono sorpresi dell’exploit di Singapore del Pipita e anzi, da un certo punto di vista, ne sono molto lieti: se riuscissero ad arruolarlo, dopo un lungo corteggiamento nel quale è stato coinvolto anche l’allenatore Fonseca, i tifosi potrebbero accoglierlo con maggiore entusiasmo, smantellando le scorie di diffidenza che l’età del soggetto, quasi 32, e le ultime scorribande milan-londinesi avevano lasciato sedimentare.


 

Higuain, c''è l'accordo tra Roma e Juve

 Soprattutto, la Roma è consapevole delle intenzioni della Juventus: Nedved e Paratici hanno rassicurato Petrachi e anche nel colloquio di ieri con Higuain, prima dell’amichevole con il Tottenham, sono stati abbastanza diretti. Per l’ex numero 9, ora derubricato a ordinario 21, non c’è spazio nella rosa, nonostante i segnali di gradimento e affetto che Sarri ha manifestato consegnando al pupillo Gonzalo la fascia di capitano. Higuain ha risposto da campione orgoglioso, con tanto di esultanza in stile Luca Toni, ma è il primo a conoscere le dinamiche juventine, dalle quali diffi cilmente potrà distanziarsi.

Clicca per espandere

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi