Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pistoiese, ufficiale: ecco Llamas a titolo definitivo

LAPRESSE

Per il classe 1998 ex Milan si tratta di una conferma. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per un altro anno

PISTOIA - Andrés Llamas è un giocatore della Pistoiese. Il giocatore italo-spagnolo classe '98 era già in maglia arancione, ma ora è ufficiale la sua conferma a titolo definitivo: ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per un altro anno. Questo il comunicato del club toscano: "Andrés Llamas Acuña, classe 1998, giocatore italo-spagnolo, ex Milan, è un giocatore della Pistoiese. Nato a Milano, compirà 21 anni il prossimo 7 agosto. Si tratta per lui di una conferma, ma cambia la sua situazione contrattuale, essendo adesso in maglia arancione a titolo definitivo, con contratto annuale (scadenza 30 Giugno 2020) e opzione per il secondo. Le sue caratteristiche sono ben note alla piazza: fisicità, bel piede sinistro, ottime capacità tecniche e di corsa. In maglia arancione, nel suo primo campionato da professionista, ha fatto registrare 22 presenze e tre assist".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi