Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zidane: “James Rodriguez? Per ora è del Real, poi non so…”

Il tecnico non si sbilancia sul futuro del colombiano seguito da Napoli e Atletico: “Non so cosa succederà”. Sul caso Bale: “Non gli ho mancato di rispetto, conto su di lui perché fa parte della mia squadra”

MADRID (Spagna) - “James Rodriguez? Al momento è ancora un nostro giocatore, non so cosa succederà. Zinedine Zidane non si sbilancia sul futuro del fantasista colombiano, sempre conteso da Napoli e Atletico Madrid. Il tecnico del Real ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ICC contro l’Arsenall tornando sul caso Bale: “A volte il mio spagnolo è un po’ bugiardo, cercherò di essere molto chiaro - ha detto l'ex campione della Juventus - Non ho mancato di rispetto a nessuno, tantomeno ad un giocatore. Sarò sempre con loro. Bale è un giocatore del Real Madrid, non è cambiato nulla. Si allenerà normalmente e vedremo cosa accadrà. Gareth fa parte della squadra e questa è la cosa più importante. Non mi sento affatto a disagio a lavorare con Bale. Conterò su di lui come su chiunque altro". Su un possibile scambio Neymar-Bale: "Non ne so nulla. Non posso rispondere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi