Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Lulic sicuro: "Non siamo da ottavo posto. Per la Champions serve rosa ampia"

Il bosniaco: "Milinkovic spero possa rimanere. Più siamo meglio è, la concorrenza aiuta. Jony? E' forte, può solo migliorare"

AURONZO DI CADORE - In conferenza stampa dal ritiro della Lazio di Auronzo, il centrocampista biancoceleste Senad Lulic ha ribadito che l'obiettivo di quest'anno è la qualificazione in Champions League: “Non siamo da ottavo posto come l’anno scorso. Dobbiamo imparare dai nostri errori. Serve una rosa ampia per lottare per la Champions, c’è bisogno di una squadra forte e sana, con meno infortuni possibili”. Sul mercato, in entrata e in uscita: “Spero che tutti i giocatori che sono qui in ritiro rimangano. Milinkovic? Per noi è importante, speriamo possa restare qua. Sono anche arrivati giocatori nuovi, speriamo che ne arrivino altri. Più acquisti ci sono, meglio è. La concorrenza fa bene a tutti. Se rimaniamo questi e se arrivano altri giocatori siamo a buon punto”.

La testa tra un po' andrà alla Supercoppa Italiana: “Negli ultimi anni ci stiamo dividendo le coppe con la Juventus. È normale pensarci , dobbiamo solo capire quando si gioca. Ma prima dobbiamo fare una bella preparazione, poi si vedrà”. Sul prossimo calendario del campionato: “Qualsiasi squadra incontri poco cambia, le devi affrontare tutti. Vediamo cosa uscirà”. Lulic è rimasto colpito dal nuovo arrivato Jony: “È forte, solo così si può migliorare”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi