Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Obiang: "Torno perchè ho tanto da dare"

Getty Images

Il centrocampista, prossimo acquisto neroverde: "L'Italia è sempre stata una possibilità, con De Zerbi ci siamo sentiti già prima dell'inizio del mercato"

SASSUOLO (MO) - "Voglio dimostrare che ho tanto da dare al Sassuolo". Parola di Pedro Obiang, arrivato in Italia per finalizzare e firmare il contratto che lo legherà ai neroverdi: "Ora sono un giocatore più maturo - spiega ai microfoni di Sky -". Obiang torna in Italia dopo quattro anni, quando lasciò la Sampdoria per raggiungere l'Inghilterra e il West Ham: "Come è nato questo trasferimento? È stato un crescendo, mister De Zerbi mi ha chiamato prima dell'inizio del mercato e poi i contatti sono proseguiti, ma c'è stata la possibilità di ritrovare l'Italia anche negli scorsi anni. Lukaku? Il calcio italiano gli piacerebbe. Se arriverà - conclude Obiang - sono sicurò che farà bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi