Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba, parla il fratello: "Real? Paul può aiutare qualsiasi squadra"

EPA

Ecco le parole di Mathias sul futuro del centrocampista francese del Manchester United: "Se lui pensa che sia la migliore formazione per lui, ci andrà"

ROMA - "Il Real? Voglio sempre il meglio per mio fratello. Se lui pensa che sia la migliore squadra per lui, ci andrà". A parlare ad "AS" è Mathias Pogba, fratello di Paul, tornato in Spagna per firmare con il Manchego Ciudad Real, club di terza divisione. "Ci sono tanti rumours e su quelli non puoi farci nulla - afferma a proposito del futuro del fratello, ora al Manchester United ma nel mirino di Real Madrid e Juventus -. Io sono qui perché volevo essere qui, non perché mio fratello potrebbe arrivare. Zidane? E' un maestro di calcio. Era un idolo quando ero piccolo e un grande uomo per la Francia. Ha fatto molto bene il suo lavoro ed è un esempio per i calciatori". Secondo Pogba senior "il calcio spagnolo è il migliore, ed è quello che piace a tutti. A me, a mio fratello, a tutti i calciatori". Come si vive l'incertezza sul futuro di Paul in famiglia? "Siamo tranquilli, sempre. Viviamo come sempre. Se deve arrivare arriverà, altrimenti no. Di certo - conclude Mathias Pogba facendo riferimento al clamoroso 3-7 del Real con l'Atletico Madrid - penso che mio fratello possa aiutare qualsiasi squadra. Se toccherà al Madrid, aiuterà il Madrid". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi