Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bartomeu spaventa i tifosi del Barça: "Pensiamo al dopo Messi". E su Neymar...

EPA

Il presidente ammette che la dirigenza blaugrana sta programmando il futuro senza la Pulce argentina. Invce, sul brasiliano: "abbiamo grande rispetto per il Psg"

BARCELLONA - "Penso che abbiamo il dovere di lavorare all’era post-Messi". La Pulce argentina ha 32 anni e sembra ancora al top della carriera, ma il presidente del Barcellona Josep Bartomeu vuole cautelarsi: "Ci stiamo preparando e stiamo portando qui nuovi giocatori. Come presidente spero che Leo stia ancora con noi per molti anni, ma dobbiamo pensare al cambiamento che ci sarà quando deciderà di smettere di giocare a calcio”. Il presidente dei blaugrana ha parlato pure di Neymar, che salterà anche l'amichevole del Psg in programma martedì a Suzhou contro il Sydney FC. Sul fuoriclasse brasiliano, obiettivo di mercato blaugrana, Bartomeu ha dichiarato: "Durante l'estate leggo tante cose sui giornali e quest'anno ne ho lette tante su Neymar. Il brasiliano, si sa benissimo, è un giocatore del Paris Saint-Germain e noi abbiamo grande rispetto per il club francese. La situazione attuale è questa e non c'è alcunché da aggiungere". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi