Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, l'Arsenal chiama Pepé. Emery: "E' un grande giocatore"

AFPS

Ecco le parole del tecnico dei Gunners sul calciatore del Lille, obiettivo di mercato del club partenopeo: "Cerchiamo giocatori che possono davvero migliorare questa squadra"

ROMA - Con buona pace del Napoli, il 'matrimonio' tra Nicolas Pepé e l'Arsenal sembra ormai sul punto di realizzarsi. Dopo la sconfitta nell'Emirates Cup contro il Lione (2-1), anche il tecnico dei Gunners, Unai Emery, ha speso parole al miele per il 24enne attaccante del Lilla e della nazionale ivoriana. "Stiamo lavorando e anche pensando a come possiamo migliorare - ha detto Emery, 47 anni, ex allenatore di Siviglia e Psg - Ci sono diversi giocatori sul tavolo con la possibilità di ottenere la loro firma. Pepé è un grande giocatore e pensiamo solo ai giocatori che possono davvero migliorare questa squadra e farci progredire". (in collaborazione con Italpress)

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi