Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter e Juve, Lukaku non convocato dal Manchester United per il test in Norvegia

L'attaccante belga, accostato a nerazzurri e bianconeri, non è nella lista dei convocati di Solskjaer per l'amichevole contro il Kristiansund. C'è, invece, Pogba

ROMA - Romelu Lukaku non andrà con il Manchester United in Norvegia. L'attaccante belga non fa parte dei 26 convocati dall'allenatore dei Red Devils Ole Solskjaer per la partita amichevole prevista domani contro il Kristiansund, squadra della città natale del tecnico norvegese. Lukaku è al centro di una sfida tutta italiana di mercato tra Inter e Juventus, con i bianconeri che si sarebbero inseriti all'ultimo minuto proponendo uno scambio con Paulo Dybala mentre l'Inter tratta da settimane sulla valutazione del cartellino, con lo United che continua a chiedere oltre 80 milioni di euro. Solskjaer avrebbe però dato una deadline per l'eventuale trasferimento fissata per mercoledì 31 luglio. Dei 26 convocati per la Norvegia fa parte invece Paul Pogba, su cui è forte l'interesse del Real Madrid. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi