Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, James Rodriguez torna in gruppo con il Real Madrid

Il colombiano, obiettivo di mercato dei partenopei e Atletico Madrid, è stato immortalato al centro sportivo di Valdebebas mentre si allenava insieme a Casemiro e Militao, anche loro reduci dalla Coppa America

MADRID (SPAGNA) - James Rodriguez rimane uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato. L'attaccante colombiano è un obiettivo di Napoli e Atletico Madrid, ma il Real, proprietario del cartellino del calciatore, non si smuove dalla propria posizione: cessione a titolo definitivo sulla base di 42 milioni di euro. Il calciatore, intanto, tornato dalle vacanze dopo la Coppa America, si è unito al resto del gruppo Blancos. Ad annunciarlo è stata direttamente la società spagnola attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Il colombiano è stato immortalato in allenamento al centro sportivo di Valdebebas, dove la squadra è tornata dopo il tour in Canada e negli Stati Uniti, e da dove è partita per Monaco per l'impegno di Audi Cup contro il Tottenham, al fianco di Casemiro e Militao, anche questi reduci dagli impegni nella competizione continentale e appena rientrati dalle vacanze. 

Il Real avrebbe comunicato a James la volontà di tenerlo

Secondo quanto scrive As, il Real avrebbe comunicato a James che resterà a Madrid. Già nei giorni scorsi, dopo l’umiliante 7-3 subito contro i rivali dell’Atletico, la stampa spagnola si era mostrata più possibilista sulla possibile conferma di James, considerando che Gareth Bale è in uscita e Asensio si è gravemente infortunato (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro) nell'amichevole dell'Icc contro l'Arsenal. James Rodriguez ha una clausola rescissoria nel Real di 42 milioni di euro.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi