Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, mercato sbloccato: ecco Leao e Duarte

Ceduto Cutrone ai Wolves i rossoneri possono muoversi in entrata: ora Correa e Praet

MILANO - Arrivano i rinforzi, gli altri. Dopo Krunic e Bennacer il mercato del Milan si era inceppato, ma la cessione di Cutrone al Wolverhampton ha sbloccato l'impasse. Rafael Leao è atteso a Milano in giornata per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto, ma nelle stesse ore dovrebbe arrivare anche Leonardo Duarte. Se tutto andrà come sperano i rossoneri, entrambi i giocatori saranno a disposizione di Giampaolo alla ripresa degli allenamenti di giovedì.

Il nuovo calendario di Serie A

Cifre

Il week-end ha deciso quello che era stato impostato nei giorni precedenti. Per Leao il prezzo finale si è attestato sui 35 milioni di euro, da cui bisogna togliere i 5 con cui è stato valutato il difensore della Primavera Djalo. L'attaccante si legherà al diavolo per 5 anni con un ingaggio di 1,5 milioni. Duarte, invece, costerà circa di 10 milioni e se la giocherà con Musacchio per diventare partner di Romagnoli. C'è da registrare, però, la frenata su Praet. Per il centrocampista belga, fedelissimo di Giampaolo, la Samp non vuole [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi