Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, senti Zidane: “James Rodriguez? Non so cosa succederà”

Il tecnico del Real ha parlato dopo il ko contro il Tottenham: “Per adesso pensiamo solo a giocare. Rinforzi? Fino al 31 agosto può succedere di tutto”

MADRID (Spagna) - Le domande su James Rodriguez sono inevitabili. Anche dopo il ko in Audi Cup contro il Tottenham, Zinedine Zidane ha preferito glissare sul futuro del colombiano che è stato comunque escluso dai convocati del Real nonostante la decisione dei blancos di farlo allenare in gruppo: “Non so cosa succederà - ha detto il tecnico francese -, siamo qui, giochiamo e penso solo a questo. Rinforzi? Fino al 31 agosto può succedere di tutto”. Contro gli Spurs assente anche Bale: “Non stava bene, è stata una decisione che abbiamo preso insieme. Ho parlato con i medici”. Zidane resta comunque positivo per l’inizio di stagione del suo Real: “So di avere una grande squadra, recupereremo gioco e fiducia, abbiamo soltanto bisogno di vincere una partita”. Napoli e Atletico restano sempre alla finestra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi