Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boca, non solo De Rossi: “Chieste informazioni per Icardi”

Il presidente Angelici ha ammesso di seguire l’attaccante dell’Inter: “Burdisso ha già parlato con Zanetti, noi cerchiamo sempre il top”

BUENOS AIRES (Argentina) - Il Boca Juniors sembra averci preso gusto. Dopo il colpo Daniele De Rossi, il presidente Angelici sogna di portare in Argentina anche Mauro Icardi: “Burdisso ha parlato con Zanetti per informarsi sulla sua situazione - ha detto il numero uno del club a Radio Cooperativa -. Chiedere non costa nulla. Noi cerchiamo sempre giocatori da nazionale e di grande livello”. L’attaccante argentino prosegue la propria avventura all'Inter da separato in casa: la Juve sta per sfumare, il Napoli di Ancelotti invece si avvicina sempre di più dopo il contatto tra il ds Giuntoli e Wanda Nara. Angelici ha parlato anche di altre soluzioni: “Vedo difficile l’arrivo di Gignac. È difficile trattare un giocatore di quel calibro, guadagna tanto in Messico e non ha opportunità di negoziare. Rimpiazzare Benedetto è molto difficile”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi