Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Dybala ha chiesto più soldi di Pogba: vuole 18 milioni all'anno”

Getty Images

In Inghilterra non sono così convinti del buon esito dell’operazione tra Juve e Manchester United: la Joya avrebbe preteso un ingaggio superiore a quello del francese

MANCHESTER (Inghilterra) - Paulo Dybala ha chiesto al Manchester United uno stipendio da 380 mila euro a settimana (18 milioni a stagione) per poter lasciare la Juventus. Ne ha scritto il Sun che ha spiegato come da questo accordo economico tra l'attaccante argentino e i Red Devils possa dipendere il buon esito dello scambio che porterebbe Romelu Lukaku a Torino. Un ingaggio superiore a quello di Paul Pogba e che, secondo il tabloid britannico, potrebbe far naufragare la trattativa di mercato: “La Joya non sembra disposta a spostare di un centimetro la propria posizione sui termini contrattuali”. Nel frattempo oggi l’argentino è atteso a Torino, in un faccia a faccia con Maurizio Sarri e la società: lui vorrebbe rilanciarsi in bianconero, magari giocando da falso nove accanto a Ronaldo, Paratici invece spinge per il “baratto” con il belga ed è volato in Inghilterra per parlare con la dirigenza dello United.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi