Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ascoli, dal Parma arriva Da Cruz

Juventus FC via Getty Images

Ufficiale l'arrivo dell'attaccante in bianconero: prestito fino al 30 giugno 2020 con diritto di opzione e contro-opzione

ASCOLI PICENO - Colpo in attacco per l'Ascoli. I bianconeri si assicurano le prestazioni dell'attaccante Alessio Da Cruz, che arriva nelle Marche in prestito dal Parma fino al 30 giugno 2020 con diritto di opzione e contro-opzione. Il classe 1992 vanta tre presenze in serie A con i gialloblù. Questa la nota ufficiale del club: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l'acquisizione dal Parma a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020 con diritto di opzione e contro opzione delle prestazioni sportive di Alessio Sergio Fernando Da Cruz. Attaccante esterno, classe '97, di nazionalità olandese, Da Cruz è cresciuto nei settori giovanili di Ajax, Almere e Twente; fa della duttilità una delle sue migliori caratteristiche: ala  sinistra, ala destra e punta centrale le posizioni che ha ricoperto maggiormente. In Italia ha vestito le maglie di Novara, Parma e Spezia. Vanta anche tre presenze in Serie A coi crociati. Da Cruz ha raggiunto il ritiro dell'Ascoli Calcio a Sarnano e si è messo subito a disposizione di Mister Zanetti. Al neo bianconero il caloroso benvenuto del Club con l'auspicio che dia un contributo importante al raggiungimento degli obiettivi stagionali".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi