Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pepé all'Arsenal, è ufficiale: Napoli beffato

AFPS

L'ala ivoriana ha firmato un contratto di cinque anni con i Gunners: al Lilla vanno 79 milioni di euro. Rimpianto per Ancelotti, che voleva il giocatore

LONDRA (Inghilterra) - Napoli beffato: Nicolas Pepé è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Arsenal, il comunicato è stato pubblicato poco fa dal sito web dei Gunners. L’ala ivoriana, ceduta dal Lilla per 72 milioni di sterline (equivalenti a 79 milioni di euro), ha firmato un contratto di cinque anni. Indosserà la maglia numero 19. Pepé diventa il più costoso calciatore africano di sempre e il più costoso acquisto nella storia dell'Arsenal, sbriciolando il precedente record di 62 milioni di euro spesi per Pierre-Emerick Aubameyang.

Emery su Pepé: "E' un'ala di alto livello"

Pepé nei giorni scorsi sembrava vicinissimo al Napoli, soprattutto dopo la visita degli agenti nel ritiro di Dimaro, dove avevano parlato anche con Carlo Ancelotti. "Nicolas è un'ala di alto livello e di talento, cercato dai top club europei, sono felice si unisca a noi - ha dichiarato l'allenatore dell'Arsenal Unai Emery - aggiungerà ritmo, potenza e creatività, con l'obiettivo di portare più gol alla nostra squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi