Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monza, c'è Mosti. Arriva dalla Juventus

Juventus FC via Getty Images

Il centrocampista classe 1998, lo scorso anno all'Imolese, è stato prelevato a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto

MONZA - Il Monza accoglie un nuovo centrocampista. Si tratta di Nicola Mosti, mediano classe 1998, prelevato dalla Juventus (ma lo scorso anno in prestito all'Imolese) a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto. Questo il comunicato ufficiale del club brianzolo: "Approda al Monza il centrocampista classe 98 Nicola Mosti, proveniente dalla Juventus, ma nella scorsa stagione nelle fila dell’Imolese. Nativo di Pietrasanta, è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, per poi passare alla Primavera della Juventus dove si è messo in luce. Da lì ha indossato le maglie di Gavorrano (serie C), Viterbese (C) e Imolese (C). Nello scorso campionato è stato titolare della sorprendente formazione Emiliana. Mosti arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi