Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukaku: "Io lento?", ecco la risposta ai critici sui social

L’attaccante del Manchester United non ci sta a essere messo in discussione per la sua velocità e posta un video dove mostra i dati dell'allenamento 10 luglio. Raggiunti 36.25 km/h, secondo solo a Dalot

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Romelu Lukaku lento? Altrochè. L'attaccante belga in forza al Manchester United, risponde a chi lo critica per la propria velocità postando sul proprio profilo Twitter un video con i grafici dei dati dell'allenamento dei Red Devils del 10 luglio. I numeri sono chiari e inconfutabili: 36.25 km/h, la velocità massima raggiunta. Davanti a lui solo Diego Dalot, che arriva addirittura a 36.43 km/h. La sua caratteristica principale è la fisicità, ma visiti i dati anche la velocità non manca: un plus da aggiungere alle caratteristiche di uno dei nomi più caldi di questa finestra di mercato. Dopo l'Inter, si è fatta avanti la Juve per lui, che ha messo sul piatto uno scambio con Dybala. Il belga, intanto, non è stato nemmeno convocato da Solskjaer per l'amichevole di domani contro il Milan, un indizio in più che lo avvicina ai bianconeri. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi