Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Badelj a un passo dalla Fiorentina

Getty Images

Si discute solo sulla formula del trasferimento: Pradè lo vuole in prestito, Lotito vuole cederlo

 

BOURNEMOUTH - Badelj in uscita dalla Lazio. La notizia rimbalza dalla notte appena trascorsa e tutti gli indizi riavvicinano il croato a Firenze: la Fiorentina ha lanciato l'assalto per il suo ex capitano, separatosi dal club, a scadenza di contratto, nell'estate scorsa. I viola sarebbero vicini alla chiusura, è da chiarire la formula del trasferimento. Prade' vorrebbe acquisirlo in prestito, Lotito punta a cedere il giocatore, già in bilico a gennaio, lo valuta tra i 6 e gli 8 milioni.

Lazio scoppiettante: 4-3 sul Bournemouth con doppietta di Correa

Inzaghi l'ha fatto giocare poco l'anno scorso, ma ha provato a convincere Badelj a restare durante il ritiro di Auronzo, il caso si è evoluto diversamente. Su Badelj c'era anche il Bordeaux di Paulo Sousa. La Lazio, cedendolo, potrebbe rintracciare un altro centrocampista. Si attendono sviluppi e conferme in giornata. Badelj ieri, nell'amichevole contro il Bournemouth, era stato tra i migliori. La Lazio in nottata ha raggiunto Paderborn, oggi seconda amichevole contro i locali, da domani scatterà il ritiro di Marienfeld. Con o senza Badelj?

Neto e Jordão ceduti definitivamente

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi