Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Pogba salta la sfida col Milan. C’entra il mercato?”

Il centrocampista non è andato a Cardiff con lo United per la partita di ICC contro la squadra di Giampaolo: ufficialmente ha un problema alla schiena. Tabloid scatenati: “Vuole il Real Madrid”

MANCHESTER (Inghilterra) - Il mercato deve ancora fare i conti con Paul Pogba. Il centrocampista francese continua a essere l’oggetto del desiderio di Real (nonostante il quasi certo arrivo di Van de Beek dall’Ajax) e Juve: il mancato impiego nella partita di ICC contro il Milan, in programma oggi pomeriggio a Cardiff, potrebbe essere interpretato come un segnale. Ufficialmente è fuori per un problema alla schiena, ma sta di fatto che il Polpo non è salito sull’aereo che ha portato lo United in Galles. E in Inghilterra, ovviamente, hanno ricamato un bel po’ su quest’assenza, mettendo l’accento sulla voglia matta che Pogba ha di lasciare la Premier. A forzare la mano, nelle scorse settimane, anche il suo agente Mino Raiola che ha dichiarato finita l’esperienza del suo giocatore con la maglia dei Red Devils. Il problema è uno solo: bisognerà prendere in fretta una decisione perché il mercato di Premier chiude giovedì prossimo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi