Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala-Juve, la giornata alla Continassa

L'argentino è tornato a disposizione dei bianconeri dopo lo stop all'operazione di scambio con Lukaku del Manchester United. Oggi visite mediche e primo allenamento con la squadra di Maurizio Sarri

TORINO - All'indomani dell'improvviso stop all'operazione di mercato che avrebbe dovuto portare Paulo Dybala (oltre a Mario Mandzukic) al Manchester United e Romelu Lukaku dai Red Devils alla Juve, l'argentino è rientrato nei ranghi bianconeri. La "Joya" è a tutti gli effetti a disposizione della Juventus in vista della nuova stagione: in mattinata l'attaccante ha svolto le visite mediche al J Medical, poi nel pomeriggio è sceso in campo per il primo allenamento stagionale alla Continassa. 

Dybala torna, la diretta

19.40 - FINE ALLENAMENTO - Dybala e compagni hanno terminato la sessione di allenamento dopo oltre due ore di lavoro.

17.15 L'ALLENAMENTO DELLA JOYA - La Juventus scende in campo alla Continassa per la sessione pomeridiana d'allenamento: ci sono anche Dybala e Alex Sandro.

12.50 "RIMANI ALLA JUVE": Tanti tifosi hanno gridato a Dybala "rimani alla Juve". L'attaccante argentino non ha risposto, ma ha continuato a firmare autografi e a concedersi per le foto.

12.41 VISITE CONCLUSE: Dybala e Alex Sandro hanno finito i controlli medici ed escono dal J Medical. Prima di avviarsi a pranzare si fermano per qualche istante per selfie e autografi con le decine di tifosi presenti.

12.25 IL PROGRAMMA: Dopo le visite mediche Dybala e Alex Sandro resteranno a pranzo alla Continassa e nel pomeriggio saranno in campo per allenarsi con la squadra.

12.10 TANTI TIFOSI ENTUSIASTI: Gli appassionati bianconeri all'esterno delle strutture della Juve sono adesso un centinaio.

11.55 VISITE MEDICHE IN CORSO: Dybala e Alex Sandro sono ancora all'interno del J Medical per i controlli medici. Successivamente saranno a disposizione di Maurizio Sarri per il primo allenamento stagionale per loro.

11.30 POSSIBILE CONTATTO CON SARRI: Le visite mediche sono iniziate con oltre un'ora di ritardo. Non è da escludere che Dybala e Alex Sandro abbiano già avuto un breve incontro con Sarri.

11.10 INIZIANO LE VISITE MEDICHE: Paulo Dybala e Alex Sandro entrano nel J Medical per fare le visite mediche di inizio stagione.

10.25 GIULIANI ESCE: La calciatrice bianconera è già fuori dagli studi del J Medical.

10.12 C'E' ANCHE GIULIANI: Visite mediche anche per Laura Giuliani, portiere della Juventus femminile e della nazionale azzurra. La calciatrice è appena arrivata.

10.10 I DUE CALCIATORI SONO ARRIVATI: Paulo Dybala e Alex Sandro sono arrivati alla Continassa. Entro breve faranno le visite mediche negli ambulatori del J Medical.

9.50 TIFOSI IN ATTESA: Tanti sostenitori della Juve sono alla Continassa per accogliere Paulo Dybala, che farà le visite mediche oggi insiene con Alex Sandro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi