Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Saponara: "Capisco i tifosi della Samp, ma il Genoa è la scelta migliore per me"

LAPRESSE

Il centrocampista ex blucerchiato ora in rossoblù: "Mi aspettavo queste reazioni, ma questo fa parte del calcio. Sono un professionista e darò il meglio di me" 

GENOVA - "Venire al Genoa in questo momento della mia carriera è la scelta migliore per me". Riccardo Saponara nel giorno delle visite mediche commenta così il suo passaggio al Grifone dopo aver giocato l'ultimo campionato con la Sampdoria. "Il Genoa per me è l'opportunità migliore e tecnicamente mi hanno voluto fortemente a partire dal presidente. Il Genoa è una squadra che si sta formando, che ha un allenatore che sa far giocare le proprie squadre e sono sicuro di entrare in un organico ben organizzato e con grandi qualità". Una scelta che i tifosi sampdoriani non hanno apprezzato molto però. "Le reazioni sono state quelle che mi aspettavo, il calcio ormai si sa come funziona: capisco l'amarezza dei tifosi doriani ed è più che comprensibile, questo però fa parte del calcio sono un professionista e da oggi darò il meglio di me per i colori rossoblù".

Tentativo per Thiago Maia del Lille

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi