Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bennacer: "Se il Milan chiama non puoi dire di no, devi solo andarci"

LAPRESSE

Ecco le prime parole del centrocampista algerino: "Sono entusiasta di essere in un club così glorioso. Non vedo l'ora di iniziare, darò tutto"

MILANO - "Sono molto contento di essere qui e far parte di un club così glorioso, sono entusiasta". Queste le prime parole da rossonero di Ismaël Bennacer. "Il Milan è una delle squadre più grandi del mondo e quando chiama non puoi dire di no, devi solo andarci - ammette il centrocampista algerino ai canali ufficiali del club -. Coppa d'Africa? Non mi aspettavo il successo, tre anni fa non ero neanche convocato in nazionale: mi sono allenato molto, sono stato paziente e ora è tutto bellissimo, sono molto felice". In conclusione Bennacer lancia un messaggio ai tifosi: "Forza Milan, tutti insieme siamo una grande squadra: darò tutto per compagni e tifosi. Non vedo l'ora di iniziare e mi farò trovare pronto".

Bennacer al Milan per 16 milioni più di 2 di bonus, è ufficiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi