Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko, Roma, Inter: la situazione

Il club giallorosso insiste per non cederlo e fargli rispettare il contratto ma il suo agente va nella sede dei nerazzurri pronti al rilancio. Petrachi valuta l'alternativa

Dzeko, l'offerta dell'Inter che la Roma non può pareggiare

Il centravanti sperava che l’Inter risolvesse prima questa situazione, che adesso si è complicata. Per questo ieri pomeriggio l’agente italiano che lo segue è andato nella sede dell’Inter. Gli è stato comunicato che l’Inter non molla Dzeko, che lo vogliono e che faranno un rilancio appena la Roma avrà trovato un sostituto. Dzeko la sua decisione l’ha presa da tempo, legata non solo a questioni economiche. A 33 anni ha la possibilità di fare l’ultimo contratto importante della sua carriera.

Clicca per espandere

L’Inter già in primavera gli ha offerto un triennale di 4,5 milioni a stagione. Dove non è mai arrivata la Roma. La possibilità di prolungare il contratto gli era stata offerta da Monchi e poi anche da Massara, nel suo breve interregno. Ma il club giallorosso gli aveva prospettato la possibilità di spalmare l’ultimo anno (questo) e prolungare fino al 2021. Dzeko non aveva preso in considerazione questa ipotesi, anche perchè già nella scorsa stagione era entrato nell’ordine di idee di fare una nuova esperienza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi