Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Perin a un passo dal Monaco, c'è l'accordo con la Juve"

Il portiere bianconero, stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, potrebbe presto approdare in Ligue 1. Trasferimento con la formula del prestito, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni 

LISBONA (PORTOGALLO) - Dopo lo scambio Cancelo-Danilo con il Manchester City, la Juventus potrebbe presto chiudere un'altra operazione in uscita. Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, infatti, Mattia Perin è a un passo dal Monaco, con i francesi e la Juventus che avrebbero già trovato un accordo: l'ex Genoa passerebbe al club del Principato in prestito, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Il 26enne, in questa finestra di mercato, era stato vicinissimo al passaggio al Benfica, ma la trattative è andata in fumo dopo che il giovane portiere bianconero non ha superato le visite mediche. Perin è dunque tornato alla corte di Maurizio Sarri, ma non ha disfatto le valigie, in attesa di una sistemazione che gli permetta di giocare di più. Il Monaco si è fatto avanti e l'accordo con la Juve, stando a quanto scritto da A Bola, c'è.  

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi