Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Real lascia a casa James e Mariano Diaz per la sfida di Salisburgo

Zidane non convoca i due attaccanti per la gara di oggi in Austria: Napoli e Roma sono in agguato. Anche Bale resta a Madrid

MADRID (Spagna) – Zinedine Zidane fa le sue scelte, tra calciomercato e soluzioni tecniche per il Real Madrid. L’allenatore francese dei Blancos non ha convocato James Rodriguez, Mariano Diaz e Gareth Bale per l’amichevole che stasera il Real affronterà in casa del Red Bull Salisburgo.

James e Mariano Diaz piacciono a Napoli e Roma

James è da settimane sul taccuino di mercato del Napoli, ma la trattativa non riesce a sbloccarsi perché il Real vorrebbe vendere subito il colombiano mentre i partenopei preferirebbero un prestito con diritto di riscatto. Mariano Diaz invece piace alla Roma, da tempo alla ricerca di un attaccante in vista dell’addio a Dzeko. Anche Bale è da tempo in esubero per il Real, che ha bisogno di fare cassa e di liberarsi del pesante ingaggio del gallese.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi