Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, è ufficiale Danilo in bianconero. Cancelo è del Manchester City

Juventus FC via Getty Images

Con un comunicato sul sito ufficiale, il club torinese ufficializza lo scambio degli esterni con i Citizens. Differenza in favore dei bianconeri di 28,6 milioni di euro

TORINO - E' ufficiale l'ingaggio di Danilo per la Juventus nell'operazione che porta Joao Cancelo al Manchester City. Il comunicato della società bianconera dà l'ufficialità per l'esterno brasiliano che passa a titolo definitivo al club torinese. Con il comunicato in questione, inoltre, i bianconeri rendono noti anche i dettagli dell'accordo con il Manchester City. Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, infatti, Danilo è stato valutato dai Citizens 37 milioni di euro e si legherà alla Juventus con un contratto fino al 2024. Joao Cancelo, invece, è stato valutato dai bianconeri 65 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. Questo scambio, dunque, porta una differenza a favore della Juventus di 28,6 milioni di euro. Dopo la giornata di visite mediche e firme, infine, Danilo da domani sarà pronto ad allenarsi alla corte di Maurizio Sarri con la maglia bianconera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi