Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Tottenham molla Dybala e ufficializza Lo Celso

Lo Joya non giocherà in Premier: gli Spurs virano sul connazionale del Betis Siviglia, che sbarca in Inghilterra con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 60 milioni

LONDRA (Inghilterra) Paulo Dybala non giocherà in Premier League nella prossima stagione, col mercato in entrata della massima divisione inglese che ha chiuso i battenti alle ore 18. Dopo la trattativa arenatasi col Manchester United, il numero dieci della Juventus era stato nei giorni scorsi vicinissimo a vestire la maglia del Tottenham, fino al dietrofront della società bianconera, sommato alle onerose richieste della Joya e del suo entourage. Gli Spurs, così, hanno virato su un altro talento argentino, il 23enne Giovani Lo Celso, ufficialmente prelevato in prestito dal Betis Siviglia, con diritto di riscatto fissato a circa 60 milioni di euro.

Preso anche Sessegnon

Tottenham scatenato nell'ultimo giorno di mercato in Premier. Oltre a Giovanni Lo Celso gli Spurs hanno annunciato anche l'acquisto di Ryan Sessegnon. Considerato una delle promesse del calcio inglese, l'esterno sinistro 19enne è arrivato dal Fulham per una cifra - secondo i media inglesi - attorno ai 27 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi