Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arsenal, ufficiale David Luiz

I Gunners hanno annunciato l'acquisto del centrale brasiliano dal Chelsea, che lascia i Blues a soli tre mesi dal rinnovo del contratto

LONDRA (INGHILTERRA) - Il rinforzo difensivo dell'Arsenal per la prossima stagione non sarà Daniele Rugani. David Luiz , infatti, è ufficialmente un nuovo calciatore dei Gunners. Ad annunciarlo è stata la stessa società inglese che, attraverso il proprio sito ufficiale e i canali social, ha dato il benvenuto al centrale difensivo brasiliano. L'ormai ex Chelsea, che ha lasciato i Blues a soli tre mesi dal rinnovo, indosserà la maglia numero 23. Ha una grande esperienza, è un giocatore che aggiunge forza alla nostra difesa", il commento di Emery a questo acquisto. Il tecnico spagnolo, tra l'altro, lo conosce bene, in quanto lo ha allenato al Psg. David Luiz, intanto, ha firmato un contratto che lo legherà all'Arsenal per i prossimi due anni. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi