Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Futuro Milinkovic: ora resta solo il Psg

Sergej esce dai radar della Premier. Il pericolo Leonardo e la convinzione della Lazio: non andrà via

MARIENFELD -  È finita l’attesa, finalmente. Nessun colpo di scena, tutto come previsto. Il mercato inglese non preoccupava più da giorni, è stato l’infortunio occorso mercoledì a Milinkovic a guastare la settimana dei laziali. Ieri, alle 18 italiane (le 17 inglesi), è scoccato il gong per la Premier. Il Manchester United non ha chiuso in extremis per nessuno, neppure per Bruno Fernandes dello Sporting Lisbona. Il portoghese, chiacchieratissimo sul mercato, è stato in ballo assieme a Milinkovic per giorni. Pogba è rimasto a Manchester, niente Real Madrid, è difficile pensare che i Red Devils lo cedano a mercato chiuso, non potrebbero rimpiazzarlo.

Milinkovic, la Lazio spera di riaverlo per il derby

Milinkovic, resta solo il Psg

Per Milinkovic, adesso, resta aperta una sola possibilità: il Paris Saint-Germain. Il mercato francese chiuderà il 2 settembre, nelle stesse ore di quello italiano. Leonardo si farà vivo? Per adesso non ha dato seguito ai sondaggi dei mesi scorsi. Che Milinkovic sia uno dei suoi giocatori preferiti è indubbio, l’anno scorso ha provato a portarlo al Milan ad un passo dal gong del mercato estivo. Altre ipotesi non sembrano possibili, tra queste il Real Madrid e la Juventus (a maggio s’era detto che il Sergente era d’accordo con i bianconeri).

Clicca per espandere

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi