Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Correa potrebbe restare all'Atletico Madrid"

AFPS

Secondo quanto riportato da AS, Diego Simeone avrebbe detto all'attaccante che ci sarà spazio per tutti in squadra. Il Milan e il Monaco rimangono interessate al profilo dell'argentino

ROMA - Il futuro di Angel Correa potrebbe essere a Madrid. L'attaccante dell'Atletico sembrava potesse lasciare i Colchoneros, ma secondo quanto riportato dal quotidiano AS, adesso l'argentino potrebbe rientrare nei piani del Cholo Simeone. Sul giocatore c'era il forte interesse del Milan, del Monaco e di due club inglesi, il Tottenham e il Wolverhampton, che però hanno dovuto rinunciare perché si è chiuso il calciomercato d'oltremanica. Secondo i media spagnoli, Simeone avrebbe detto a Correa che ci sarà spazio per tutti in squadra e che, inoltre, non sarebbe facile per l'Atletico Madrid rimpiazzarlo. Lasciar scappare un attaccante con quelle caratteristiche potrebbe essere un errore per i Colchoneros, che chiedono almeno 50 milioni di euro per il cartellino di Correa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi