Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, non solo Leris. Occhi su Kamano

Per il centrocampista in arrivo dal Chievo manca solo l'annuncio, nel frattempo i blucerchiati pensano all'esterno sinistro del Bordeaux. Sul taccuino c'è anche Rigoni dello Zenit

GENOVA - Incassati i 21 milioni della cessione di Praet al Leicester, la Sampdoria ora si concentra sul mercato in entrata. Praticamente fatta per Leris - preso per 3 milioni dal Chievo, manca solo l'annuncio ufficiale - i blucerchiati devono rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Eusebio Di Francesco. Piace, e tanto, Emiliano Rigoni (26), esterno d'attacco con passaporto italiano, di proprietà dello Zenit San Pietroburgo e meteora l'anno scorso con l'Atalanta. Le richieste d'ingaggio, però, sono reputate altissime: se ne riparlerà nei prossimi giorni. Nel frattempo spunta anche il nome di François Kamano (23), esterno sinistro del Bordeaux, oltre a Giovanni Simeone: c'è da capire se l'attaccante ha davvero voglia di cominciare l'avventura in maglia sampdoriana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi