Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Andreazzoli: "Dal mercato arrivi importanti e inattesi"

Il tecnico rossoblu: "Abbiamo sei attaccanti: sono tanti, non abbiamo bisogno di altri"

GENOVA - Aurelio Andreazzoli, allenatore del Genoa, ha commentato il mercato del Grifone ai microfoni di Sky Sport: "Auspicavamo di riportare l'entusiasmo in rossoblù, il lavoro è andato come avevamo preventivato e siamo stati ospitati con grande affetto e simpatia. Siamo vicini di essere tornati più vicini ai nostri tifosi".

Lasse Schone e Riccardo Saponara sono stati due innesti di grande qualità: "Ho avuto buone risposte, da tutte, i calciatori sono quelli che volevano anzi è arrivato qualcosa in più rispetto a quello che ci aspettavamo, è stato bravo il presidente". Sulla possibilità che arrivi un altro attaccante: "Ne abbiamo sei e sono tanti, non credo ci manchi qualcosa. Come è già capitato di dire, facciamo le nostre valutazioni sui nostri attaccanti, che sono molti. Avremo necessità di fare ulteriori verifiche e poi decidere, senza premura".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi