Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Il Psg pensa a Dybala o Coutinho per il dopo Neymar”

ANSA

Il ds Leonardo, secondo Le Parisien, avrebbe individuato nella Joya il possibile sostituto del brasiliano: il cartellino oscilla tra i 60 e gli 80 milioni

PARIGI (Francia) - Neymar sogna il ritorno al Barcellona e il Psg è già alla ricerca di un degno sostituto del brasiliano. Secondo Le Parisien sarebbero due i nomi sul taccuino del ds Leonardo: uno è Coutinho, che ha visto sfumare il trasferimento al Tottenham e che è seguito anche dal Bayern, l’altro invece è Dybala. L’ex Liverpool è in uscita dal Barça e potrebbe rientrare come contropartita nell’affare Neymar mentre la Joya, il cui cartellino oscilla tra i 60 e gli 80 milioni, è stato messo sul mercato dal ds Paratici. Uno dei problemi del possibile trasferimento dell’argentino - continua Le Parisien - è quello relativo ai diritti d’immagine, che gli avrebbe impedito lo sbarco a Londra direzione Tottenham.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi