Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba al Real? Parla il fratello: "Zidane lo vuole, manca il sì dello United"

Così Mathias, attaccante del Manchego: "Paul vuole lasciare Manchester, sta aspettando. Non vale 200 milioni, ma ora il mercato è così..."

MADRID (Spagna) Mathias Pogba, attaccante del Manchego e fratello maggiore di Paul, ha parlato, ospite della trasmissione spagnola El Chiringuito, della delicata situazione dell'ex juventino, rimasto al Manchester United dopo aver dichiarato a più riprese di essere pronto per una nuova avventura: "L’interesse del Real Madrid? Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando. Lavora sodo e vedremo cosa succede. Fino al 2 settembre tutto può succedere. Certo che Florentino può acquistarlo, niente è impossibile. A Zidane manca uno come mio fratello Paul, ha bisogno di un altro centrocampista. Paul non vale 200 milioni ma ora il calcio è così. Cosa manca? Il proprietario dello United non ha detto sì".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi