Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Sanchez vuole tornare in Italia: Juve, Napoli, Milan o Inter"

Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, il cileno ex Udinese, fuori dal progetto dello United, sarebbe pronto a riabbracciare la Serie A

MANCHESTER (Inghilterra) - Alexis Sanchez sembra ormai fuori dal progetto tecnico di Solskjaer al Manchester United. Il cileno non è riuscito ad imporsi con la maglia dei Red Devils e viene da due stagioni da dimenticare, con appena 3 reti segnate (2 nel 2018 ed una nell'ultima annata). Il tecnico norvegese, in attacco, ha deciso di puntare su Rashford, Martial, James e Greenwood, così gli spazi per l'ex Udinese, Barcellona ed Arsenal sarebbero ridotti al minimo. Pertanto, è tutt'altro che da escludere una sua cessione entro il primo settembre (in Premier il mercato è chiuso soltanto per i colpi in entrata) e, stando a quanto riportato dal Daily Mirror, per El Niño Maravilla si prospetterebbe un ritorno in Serie A, con Juventus, Napoli, Inter Milan pronte a darsi battaglia per il suo cartellino. Sul fantasista sudamericano, nei giorni scorsi, si è registrato anche l'interessamento della Roma, col club giallorosso che si sarebbe defilato dopo il rifiuto della prima offerta avanzata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi