Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Neymar, stallo Psg-Barcellona: ora il Real fa sul serio"

Nelle prossime ore il club di Florentino Perez, secondo AS, intensificherà i contatti con gli agenti del brasiliano: Al-Khelaifi non sarebbe convinto dell'offerta blaugrana

MADRID (Spagna) - Il Real Madrid è pronto ad affondare il colpo per Neymar. Lo scrive 'AS' nella sua edizione online aggiungendo che il club blanco nelle prossime ore intensificherà i contatti col Psg e con l'entourage del calciatore. Il Real - continua il giornale - vuole approfittare dello stallo delle trattative tra il Barça e il club di Al-Khelaifi, dal momento che quest'ultimo non è convinto dell'offerta catalana, preferendo vendere i giocatore al Real, sebbene Florentino Perez abbia più volte risposto 'picche' alla richiesta dei parigini di inserire Vinicius Jr. nell'operazione. Tra le possibili contropartite che potrebbero far comodo a Tuchel, 'AS' parla di Varane, James Rodriguez, Keylor Navas, Isco e Benzema, anche se questi ultimi due sembrano intoccabili.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi