Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coutinho al Bayern Monaco: è ufficiale

L'accordo tra la società tedesca e il Barcellona prevede il prestito per 8,5 milioni di euro e un diritto di riscatto in favore del club bavarese già fissato a 120 milioni di euro

ROMA - Philippe Coutinho è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il Barcellona ha ufficializzato la cessione del brasiliano: l'accordo prevede il prestito per 8,5 milioni di euro e un diritto di riscatto in favore del club tedesco già fissato a 120 milioni di euro. "Per me è una nuova sfida in un nuovo paese con uno dei migliori club d'Europa - ha dichiarato Coutinho sul sito ufficiale del club tedesco - Ho grandi ambizioni, proprio come il Bayern, e sono convinto che insieme ai miei compagni potrò raggiunge grandi traguardi". "Da tempo lavoravamo per assicurarci Coutinho e siamo molto felici - ha aggiunto l'amministratore delegato del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge - Con la sua creatività e le sue eccezionali capacità, Philippe rafforzerà immediatamente il nostro attacco".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi