Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, da Llorente a Sanabria: Inzaghi aspetta l'attaccante

Entro fine mercato l’ultima operazione per affiancare Immobile e Correa: tutti i nomi in ballo

ROMA - Last minute per l’attaccante. La Lazio sonda e attende. Il mercato s’infiammerà, per tutti i club di Serie A, negli ultimi dieci giorni di agosto. Inzaghi ha chiesto un centravanti da aggiungere a Immobile, Correa e Caicedo. Serve uno in più per completare il reparto e per mettersi al sicuro dai capricci dell’ecuadoriano, in scadenza di contratto nel 2020 e non ancora deciso a rinnovare.

Lazio: frattura alla mano per Lazzari, stop di un mese

Lazio-Roma, il derby dei papà: Immobile e Pellegrini con i piccoli Mattia e Camilla

Fernando Llorente

Un colpo autentico sarebbe Fernando Llorente e la Lazio ha mosso i suoi passi, contattando Jesus, il fratello-agente, ovviamente pronto ad ascoltare qualsiasi offerta. Operazione complicata, dai parametri economici forse irraggiungibili. Il gigante di Pamplona deve abbassare le pretese. A certe condizioni si potrebbe anche fare per un semplice motivo: è libero, si può prendere a parametro zero. La Lazio lo scorso anno aveva sganciato 3 milioni di commissioni per Badelj, ne può pagare 4 per Llorente. Semmai il discorso si può arenare sullo stipendio.

Lazio, gli altri nomi

Jorge Mendes può firmare il colpo di coda della Lazio e controlla Ahmed Hassan, centravanti di proprietà Sporting Braga, scadenza 2020, appena rientrato dal prestito in Grecia. Altrimenti occhio ai last minute. Antonio Sanabria, già in orbita nei mesi scorsi, è in uscita dal Genoa. La Fiorentina si deve liberare di Giovanni Simeone, un nome graditissimo alla piazza biancoceleste. Babacar è il separato in casa del Sassuolo. L’Atletico Madrid deve piazzare Kalinic. Da qui al 2 settembre può uscire qualsiasi nome a sorpresa.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi