Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

James e Llorente, al Napoli la lunga attesa conviene

Azzurri impegnati con due trattative in Spagna: si punta a convincere Florentino Perez e gli agenti del centravanti

NAPOLI - Last minute conviene, così dicono: non sarà mai ben chiaro a chi, ma val la pena di farsene una ragione e starsene ad aspettare che qualcosa succeda in questo macro universo in cui, con l’afa prepotente, tutto sembra essersi fermato nell’aria. Converrà al Napoli e forse anche a James Rodriguez e certo che no a Florentino Perez, indistruttibile e irremovibile, anche a costo di dover pagare altri sei milioni e mezzo di euro (netti) per un calciatore che Zidane non sa come utilizzare o semmai non vuole.

Da Madrid a Marbella è niente, fa caldo ovunque, ci mancherebbe, e Fernando Llorente ha preferito “soffrirlo” lì, in Andalusia, per prepararsi da solo e per starsene poi con la famiglia a valutare l’eventuale soluzione migliore: c’è anche il Napoli in quel ventaglio che rinfresca, dà autostima e induce anche a non mollare neanche uno scatto. Le richieste iniziali - 4 milioni di euro stagionali, per un triennale - si sono ammorbidite: giovedì appuntamento del Napoli con i suoi agenti per gli approfondimenti del caso, si parlerà di soldi e di durata del contratto.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi