Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paratici, missione Juve a Barcellona per Miranda

I blaugrana valutano il classe 2000 tra gli 8 e i 10 milioni: anche il Marsiglia è forte sul terzino

TORINO - Juve-Marsiglia, sfida per Juan Miranda. I bianconeri continuano a lavorare sul terzino sinistro classe 2000 del Barcellona e in questa prospettiva rientra la missione di ieri di Fabio Paratici in Spagna per approfondire il discorso con il club catalano. Il ragazzo è uno dei principali talenti spagnoli (19 presenze e 2 gol nella Nazionale Under 19) ma non ha ancora compiuto il definitivo salto in alto tra i “grandi” visto che per ora è aggregato al Barcellona B. La Juve ha messo gli occhi da tempo su di lui e punta a strapparlo ai catalani, che lo valutano tra gli 8 e i 10 milioni.

Il confronto al momento non ha portato al traguardo; le posizioni sono ancora distanti. Il Barça infatti non vorrebbe perdere totalmente il controllo sul giocatore e punta eventualmente a cederlo sulla base di un prestito cui aggiungere una opzione di riacquisto piuttosto che in modo definitivo. Per questo, al momento sembra favorito il Marsiglia, più aperto a questa formula rispetto ai bianconeri, che non intendono valorizzare un patrimonio altrui.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi