Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, Caprari: "Ribery è un campione, arricchisce la serie A"

L'attaccante: "Spero di fare più gol di lui per il bene della Samp. Sono felice di essere rimasto qui"

GENOVA - Gianluca Caprari ha commentato ai microfoni di Sky Sport l'arrivo in Serie A, più precisamente alla Fiorentina, di Franck Ribery e dell'imminente nuova stagione: "Ribery è un campione e arricchisce la nostra Serie A. Gli faccio l'in bocca al lupo, porterà tanta esperienza e tecnica. Spero di fare più gol di lui per il bene della Sampdoria".

L'adattamento agli schemi di Eusebio Di Francesco procede per il meglio: "Qualche movimento lo conoscevo già, grazie all'esperienza avuta con Zeman, visto che sono molto simili. Spero di fare il meglio per me stesso e per la Sampdoria". Sugli obiettivi della squadra, l'attaccante aggiunge: "Vogliamo essere ambiziosi e lo vuole anche il mister. Dobbiamo fare un passo in più per arrivare più in alto dell'anno scorso". L'ex Roma frena i rumors di mercato: "Non ho ricevuto chiamate, erano solo voci e sono felice di essere rimasto. Voglio fare una stagione migliore di quella passata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi