Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mistero Icardi: “Pronto per una nuova avventura? Sì”. E canta in napoletano

L’attaccante argentino, fuori dal progetto della nuova Inter di Conte, ha replicato così alle domande dei cronisti subito dopo il party dei 22 anni di Lautaro Martinez: Napoli e Juve sperano ancora

MILANO - Mauro Icardi è sempre più misterioso sul proprio futuro. Nella notte, subito dopo la festa dei 22 anni di Lautaro Martinez, l’attaccante argentino è stato pizzicato da curiosi e giornalisti. Alla domanda se fosse l'ultima serata da interista Maurito, che si nascondeva dietro palloncini nerazzurri e a forma di "22", ha risposto con un'altra interrogativa: "Dici"? Poi, entrando in macchina, a chi gli chiedeva se era pronto per una nuova avventura ha risposto: “”. Tutto ciò è bastato per far ripartire le voci circa il futuro "misterioso" di Icardi, da tempo accostato a Juventus e Napoli.

Icardi canta in napoletano

Nel corso della festa si è invece divertito cantando insieme a Lautaro e alcuni amici O’ surdato nnammurato intonando il celebre ritornello ‘Oje vita mia!”. Prove tecniche di un futuro in maglia azzurra?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi