Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, per Correa nuovo blitz a Madrid

EPA

Simeone infastidito: "Il mercato aperto è scomodo per tutti"

MILANO - Da domani riparte il tormentone Correa. È previsto un altro blitz del Millan (Boban) a Madrid, anche se la lunga pausa di riflessione non sembra aver aperto spiragli incoraggianti per il club rossonero. Ieri Diego Simeone è apparso abbastanza infastidito in vista dello sprint decisivo della trattativa. "Il mercato aperto è scomodo per tutti - ha ribadito il tecnico dell’Atletico Madrid - Correa? Situazione complicata. Sapevo già che non avrebbe disputato le prime due giornate della Liga, ma si è sempre allenato in modo fantastico. Ora deve decidere il club ciò che è meglio per tutti. Chi voglio al suo posto? Io voglio tutti, compreso Correa".



Ieri Giampaolo è sembrato molto determinato nell’affrontare il tema scottante del mercato. Dopo aver sdrammatizzato su Correa ("Non lo conosco..." ha sorriso) ha evidenziato il malessere di Andrè Silva che è stato comunque convocato per la trasferta di Udine. "Sì, è un po' condizionato dal mercato ma si allena bene, non sta lì ad aspettare - ha puntualizzato il tecnico - Ci conto. Ad oggi per me è un calciatore del Milan, se a Udine ne avrò bisogno lo farò giocare, poi si vedrà. Confido molto nella sua serietà professionale".

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi